Sezione MicroNido

Apre la sezione di MICRONIDO, sezione che ospita un massimo di 10 bambini di età compresa tra i 3 e 12 mesi, con diversi orari per coprire le esigenze di ogni famiglia, e con attività finalizzate a stimolare costruttivamente la crescita, in un ' esclusiva location a misura di bimbo, sul mare della più bella scogliera catanese.

La giornata al micronido è improntata su attività artistiche multi linguistiche, come pittura e disegno, racconti di brevi storie in Inglese, spagnolo ed Italiano. La musica, farà da sfondo in tutti i momenti della giornata, dai laboratori alle attività motorie, durante il gioco libero, la nanna e nell'ora della pappa.

La classe: strutturata con angoli morbidi per le attività motorie, per i giochi liberi e destrutturati, per la lettura e la creazione di storie in inglese, spagnolo ed italiano, per giochi di mobilità fine, per la pittura e per le relazioni in massima libertà. 

In modo dinamico e libero, tutti gli spazi saranno gestiti dalle educatrici insieme ai bambini a seconda del progetto e dello spirito del gruppo in quella giornata.

La missione: far sviluppare, le competenze di ogni singolo bimbo, dando stimoli strutturati per una crescita in armonia.

Il Baby Club, gode di una location unica sulla splendida scogliera catanese; tra mare, sole e verde i bambini avranno modo di fare scoperte e divertirsi durante tutto l'anno. La zona è tranquillissima e di facile parcheggio.

Qui, genitori, nonni e bambini potranno condividere settimanlmente emozioni e progetti con l'obbiettivo di rafforzare tutte le loro capacità: affettiva, cognitiva, motoria.

babyclub

Seguici su